consulenza online
Visita di Controllo
La visita di controllo serve a chi ha già effettuato la prima visita in studio o per consulenza online. La visita di controllo è richiesta sei mesi dopo la visita precedente.
Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione contattare i numeri della segreteria centrale: Telefono 06.94328039 – Cellulare 347.7384413 (Whatsapp)
Il lunedì dalle 09.00 alle 18.00 – Dal martedì al venerdì dalle 09.00 alle 14.00
Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione contattare i numeri della segreteria centrale:
Telefono 06.94328039
Cellulare 347.7384413 (Whatsapp)
Il lunedì dalle 09.00 alle 18.00
Dal martedì al venerdì dalle 09.00 alle 14.00
VISITA DI CONTROLLO
Dott. Antonio Stamegna Endocrinologia
Consulenza Online
€ 120
+ € 2,00 per Bollo
Domande Frequenti
Si, è necessario essere già in possesso della scheda paziente personale, da me compilata, che va allegata alla richiesta della Consulenza Online di Controllo.
Riceverete via email e per posta la scheda paziente e la prescrizione terapeutica aggiornata unitamente alla fattura. Successivamente, potrete inviarmi su WhatsApp eventuali domande o chiarimenti sulla terapia ricevuta.
Attraverso uno dei canali indicati: PayPal o le più comuni Carte di credito esistenti, comprese le prepagate. Attenzione: nel caso di pagamento con Carte di Credito, al messaggio della Banca: “Paga con Carta“.
Come Funziona?
Passaggi della Consulenza
(Da leggere attentamente prima della prenotazione)
1 - Dati anagrafici
Compilare la scheda anagrafica di base, i vostri contatti e le patologie. Successivamente dovrete rispondere alle domande delle parti chiamate rispettivamente: Anamnesi Fisiologica, Esame Obiettivo, Alimentazione. In fine, se volete, le vostre Considerazioni aggiuntive più importanti.
2 - pagamento
Attraverso uno dei canali indicati: Paypal o Carte di credito. Facendo Attenzione, nel caso di pagamento con Carte di Credito, al messaggio della Banca: “Paga con Carta“.
3 - scheda personale
La scheda paziente sarà aggiornata e vi verrà inviata insieme alla prescrizione della terapia e alla fattura (entro massimo 7 giorni).
4 - Conservazione della scheda
La scheda che riceverete va conservata, fotografata ed inviata ad ogni richiesta o aggiornamento via WhatsApp al numero indicato sulla scheda stessa (come avviene per le visite in studio).
5 - aggiornamenti
Per aggiornamenti sullo stato di salute o eventuali chiarimenti sulla terapia dovete contattarmi inviando la scheda via WhatsApp.
scheda anagrafica
N.B. Tutti i campi del modulo sono necessari.