Primo contatto
Accettazione
Il Primo Contatto per la Consulenza Online indica l’accettazione, da parte mia, del vostro caso clinico. Per questo è necessario compilare il modulo in basso specificando il motivo della richiesta. Se mi sarà possibile seguire il vostro caso clinico, vi verranno inviate le indicazioni sugli esami da fare e da allegare nel passaggio successivo: la consulenza Online. Il tutto sarà seguito direttamente dal sottoscritto: dott. Antonio Stamegna.
Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione contattare i numeri della segreteria centrale:
Telefono 06.94328039
Cellulare 347.7384413 (Whatsapp)
Il lunedì dalle 09.00 alle 18.00
Dal martedì al venerdì dalle 09.00 alle 14.00
Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione contattare i numeri della segreteria centrale: Telefono 06.94328039 – Cellulare 347.7384413 (Whatsapp).
Il lunedì dalle 09.00 alle 18.00 – Dal martedì al venerdì ore 09.00 alle 14.00
PRIMO
CONTATTO
dott. Antonio Stamegna Endocrinologia
Accettazione
€ 0
Domande Frequenti
No, non c’è bisogno di essere già miei pazienti. L’anamnesi si costruisce allo stesso modo: attraverso i dati che invierete.
Solo e unicamente se mi sarà possibile seguire il Vostro caso clinico, riceverete una email dove saranno indicati gli esami che mi occorrono per il passaggio successivo. Ovvero: la Consulenza Online.
No, questo passaggio non ha nessun costo.
Come Funziona?
Passaggi necessari per l’accettazione della Consulenza Online.
(Da leggere attentamente prima della prenotazione)
1 - Dati anagrafici
Compilare la scheda anagrafica di base e specificare il motivo della visita.
2 - Analisi Cliniche
Vi verrà inviata una email dove saranno indicati gli esami clinici che mi occorrono per il passaggio successivo.
3 - Consulenza Online
Una volta terminata la fase di Accettazione e ricevuti gli esiti delle analisi cliniche richieste, si può passare alla Consulenza Online e compilare il questionario anamnestico allegando i risultati.
4 - Consulenza Skype
Una volta terminata la fase di Accettazione e ricevuti gli esiti delle analisi cliniche richieste, si può passare alla consulenza Skype (si ricorda che bisogna avere un account Skype e l’App Skype installata sul proprio dispositivo). Potete contattare il numero 347 7384 413 per concordare l’appuntamento (data e ora) per la consulenza via Skype. Successivamente al consulto, riceverete via email la terapia e la fattura.